Benvenuti nel mio blog. Scrivo da quando ero ragazzino, periodo in cui ho sviluppato una forte tendenza dark che tuttora risiede in me anche se in forma più lieve...Molti degli scritti che leggerete erano in origine testi di canzoni che scrivevo per un gruppo di cui facevo parte miseramente deceduto..Alcuni li ho ripresi e modificati, altri sono più recenti ed altri odierni..

DELLA DANZA

Movimenti inopportuni
nella notte buia
momenti di paura
sangue e dolore

sto danzando sotto le stelle
mentre ammiro la tua ombra
che non posso toccare
ma posso sentire

immagino di continuo
il tuo corpo nudo
disteso sopra il mio
in una danza lussuriosa

tu che mi stringi
in un abbraccio mortale
mi soffochi lentamente
in questo amore malato

so che non conti nulla
ma sei tutto per me
non posso fare a meno
di morire piano piano insieme a te.

2 commenti:

jengiskan ha detto...

Versi tristi,dolorosi,chesuscitano echi dentro di me.

Unknown ha detto...

ciao jengiskan...bentornato! sono contento che i miei versi suscitino qualcosa...è il mio obiettivo..

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin