Benvenuti nel mio blog. Scrivo da quando ero ragazzino, periodo in cui ho sviluppato una forte tendenza dark che tuttora risiede in me anche se in forma più lieve...Molti degli scritti che leggerete erano in origine testi di canzoni che scrivevo per un gruppo di cui facevo parte miseramente deceduto..Alcuni li ho ripresi e modificati, altri sono più recenti ed altri odierni..

SARAI MIA

tu sei molto provocante
ma poi scappi via distante
mi trasmetti emozioni
e m'illudi di sensazioni

io so perfettamente
che anche tu lo desideri
vorresti ma poi non vuoi
non ne hai il coraggio

la costanza della tua saggezza
altro non è che l'arte
di tenere la tua agitazione
prigioniera nel cuore

ho capito cosa provi
quando la mia bocca
ad un soffio dalla tua
ti parlava di noi due

nonostante l'imbarazzo
sei rimasta tra le mia braccia
la mia mano vicino al tuo seno
il tuo cuore batteva forte

ho scelto io di non continuare
avrei potuto avere
quel bacio che tu
non eri in grado di negare

so che nel tuo cuore come nel mio
il fuoco della passione
e della trasgressione
divampa furioso

tu per me sei sempre intrigante
molto attraente ed eccitante
ed ogni volta che scappi via
sono sicuro che sarai mia

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin