Benvenuti nel mio blog. Scrivo da quando ero ragazzino, periodo in cui ho sviluppato una forte tendenza dark che tuttora risiede in me anche se in forma più lieve...Molti degli scritti che leggerete erano in origine testi di canzoni che scrivevo per un gruppo di cui facevo parte miseramente deceduto..Alcuni li ho ripresi e modificati, altri sono più recenti ed altri odierni..

IL LIMITE


questo mattino d'inverno
è freddo e pallido
come il ghiaccio nel tuo cuore
la stanza è piccola
una trappola diventata gabbia
i tuoi occhi mi vedranno cadere
principe incatenato
prigioniero della paura

dimmi che è un illusione
il pensiero del tuo sorriso
vorrei ricordare per sempre
la bellezza del tuo viso
sentirmi tuo per sempre
se solo potessi dire
se solo potessi fare

lo specchio riflette
la tua bianca faccia
ti ho visto nelle notte
splendevi come la luna

per un attimo il mondo non basta
la soglia è varcata
tutto è possibile
la vita e la morte non esistono
la sofferenza e l'angoscia
non possono tornare
il re del mondo
è nel mio cuore

la neve cade intorno a te
tutto si ferma silente
sei solo tra la gente
il gioco ti prende
la paura scompare
rumori lontani
parole vuote
spingi la mente
oltre il tuo limite

il tuo calore scioglie la neve
lentamente ritorni a sognare
leggero e puro
la voce insistente è solo un ricordo
superato il limite
puoi tornare a volare

1 commento:

simona ha detto...

Questa poesia mi piace moltissimo. Simona

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin