Benvenuti nel mio blog. Scrivo da quando ero ragazzino, periodo in cui ho sviluppato una forte tendenza dark che tuttora risiede in me anche se in forma più lieve...Molti degli scritti che leggerete erano in origine testi di canzoni che scrivevo per un gruppo di cui facevo parte miseramente deceduto..Alcuni li ho ripresi e modificati, altri sono più recenti ed altri odierni..

VICINO A ME

ricordo molto bene
la prima volta che ti ho visto
posso ancora sentire
l'emozione che mi hai dato
niente era mai stato
così vicino a me

perduto nei miei sedici anni
ho ascoltato il tuo ritmo
ed ho capito subito
che era come il mio

la tua inquietudine mi ha rapito
mi ha portato con sè
in un mondo bellissimo
persi per sempre
in una terra felice

i tuoi sogni erano i miei
le tue paure erano le mie
lo stesso umore scorreva nelle vene
vestiti di nero
in una stanza bianca

adesso il tempo è passato
ogni colore è sbiadito
se solo potessimo tornare
quello che eravamo
lacrime amare
sgorgano dal cuore

se potesse tornare
ogni cosa di te
così vicino a me

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin