Benvenuti nel mio blog. Scrivo da quando ero ragazzino, periodo in cui ho sviluppato una forte tendenza dark che tuttora risiede in me anche se in forma più lieve...Molti degli scritti che leggerete erano in origine testi di canzoni che scrivevo per un gruppo di cui facevo parte miseramente deceduto..Alcuni li ho ripresi e modificati, altri sono più recenti ed altri odierni..

SENSI

Adoro la tua pelle
baciarla accarezzarla
sentirne la morbidezza
tra le mani

mi piace accarezzarti
prima piano poi più forte
mi da immenso piacere
sentirti godere

mi eccita da morire
gustare il tuo sesso bagnato
un pò acido e un pò salato
sino a farti impazzire

il tuo corpo sotto il mio
su e giù dentro di te
non è soltanto fisica
è un unione profonda

la tua bocca calda
lo avvolge con ardore
fino a gustare
tutto il suo sapore

la tua lingua sul mio corpo
un fuoco dentro me
s'accende sempre di piacere
questo nostro amore.

5 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

CIAO!!
Belle poesie!
e delle mie che ne pensi?
Certo per la mia età scrivere poesia d'amore mi è difficile . diciamo che rispecchiano i miei stati d'animo ...... diciamo che sono riflessioni e versi....
INSOMMA CHI SI ACCONTENTA....GODE
CIAO
LINA

Unknown ha detto...

grazie per i tuoi sempre bei commenti..e per le tue visite a questo blog...ultimamente mi sentivo un pò solo!..le tue poesie sono molto belle...io penso che nè la poesia nè i pensieri abbiano un'età....le parole per fortuna sono ancora libere d'essere espresse (anche se qulcuno ultimamente stà attentando a questo nostro diritto)..

Felinità ha detto...

Sensualità in libertà .... Miao

Felinità ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

...per me la sensualità è mqualcosa di molto importante..e molto intrigante..

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin