Benvenuti nel mio blog. Scrivo da quando ero ragazzino, periodo in cui ho sviluppato una forte tendenza dark che tuttora risiede in me anche se in forma più lieve...Molti degli scritti che leggerete erano in origine testi di canzoni che scrivevo per un gruppo di cui facevo parte miseramente deceduto..Alcuni li ho ripresi e modificati, altri sono più recenti ed altri odierni..

DESIDERIO

Lunghe pause tra di noi
un silenzio assordante
vuoto d'emozioni
a tratti insopportabile

una rancorosa sensazione
mi assale
non aver fatto
tutto quello che si poteva fare

dolore che poi
si trasforma in agonia
quando tu arrivi
solo per andare subito via

un passaggio leggero
una soffice carezza
la tua presenza qui
mi dona sicurezza

il desiderio di sapere
chi veramente sei
che cosa pensi cosa ti piace
mi inquieta e non mi dà pace

un'anomala attrazione
mi spinge verso te
un incomprensibile desiderio
di averti per me

anche se tu non lo capisci
forse perchè non lo vuoi capire
il tuo gioco è mortale
mi fa lentamente morire.


1 commento:

SamanthaVon ha detto...

Hai descritto proprio bene..
alle volte,quando nasce un desiderio,si sta fermi impassibili,a guardarsi,senza dire una parola..
e quel desiderio sale,ti logora,ma tu stai la immobile,come se non ci fosse altro di meglio,come se in quell'istante avessi il mondo e nno ti servisse altro.

Un desiderio che ti travolge,che vuole averlo/a per se,niente di più forte,niente di più passionale,niente di più vitale.

Un bacio.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin