Benvenuti nel mio blog. Scrivo da quando ero ragazzino, periodo in cui ho sviluppato una forte tendenza dark che tuttora risiede in me anche se in forma più lieve...Molti degli scritti che leggerete erano in origine testi di canzoni che scrivevo per un gruppo di cui facevo parte miseramente deceduto..Alcuni li ho ripresi e modificati, altri sono più recenti ed altri odierni..

LA PACE

La pace
inarrivabile chimera...

dentro il mio cuore
in me nella mia testa
so perfettamente
che il mio nemico non sei tu

ma soltanto
l'egoismo
e l'arroganza
che offuscano la mia vista

che mi impediscono
di vederti
per quello che veramente sei...
un essere umano come me.





dedicata alla Giornata Internazionale della Pace 21 settembre

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sem dúvida, um espaço enigmático, interessanto, encantador.
Confesso que é um espaço que desperta curiosidade e reflexão.

Muito bonito o seu blog, belas as suas poesias e imagens.

Parabéns!
Fiquei encantada!

Felinità ha detto...

Bello anche lo spazio sulle terre delle Langhe, qui c'è un'atmosfera che forse conosco-riconosco, la mia migliore amuica era darkissima e io ho il nero dentro. Miao Grey

Unknown ha detto...

grazie...la mia anima è sempre stata dark e probabilmente lo sarà fino alla mia morte...spero di vederti presto tra i lettori fissi dei blog...;-D...un abbraccio
TUTTI I GATTI SONO GRIGI
Allcatsaregrey

Felinità ha detto...

Volevo inserirmi tra i sostenitori ma non appariva, ora sono riuscita. Mi piace il nome d'arte ricorda una frase di una canzone di un' operetta che diceva :
" Salomè, una rondine non fa Primavera .... e di sera tutti i gatti sono bigi e lo sai .....
mi è sempre piaciuto questo refrain. Miaaaooouuuu

Felinità ha detto...

Volevo inserirmi tra i sostenitori ma non appariva, ora sono riuscita. Mi piace il nome d'arte ricorda una frase di una canzone di un' operetta che diceva :
" Salomè, una rondine non fa Primavera .... e di sera tutti i gatti sono bigi e lo sai .....
mi è sempre piaciuto questo refrain. Miaaaooouuuu

Unknown ha detto...

miaooo...finalmente...benvenuta!..in realtà significa "tutti i gatti sono grigi" ed è il titolo di una canzone dei Cure, gruppo dark che seguo dai primissimi anni '80...per me ha anche un altro significato..ma di questo ti dirò più avanti..

Squilibrato ha detto...

Il 21 settembre? Equinozio d'autunno, Mabon, san Matteo Evangelista. Uno sporco mestiere, quello dell'evangelista, ma qualcuno doveva pur farlo.

Mi sono perso la Giornata Internazionale della Pace. Vorrei fossero tutte giornate internazionali della pace. Siamo tutti esseri umani, tutti sulla stessa barca. Tutti dovrebbero godere dei diritti di tutti.

Forse un giorno guarderemo la democrazia come oggi guardiamo alla monarchia medioevale.

Felinità ha detto...

Piacevano anche a me i Cure ...

Unknown ha detto...

piacevano??..questo cosa vuol dire?..che adesso non ti piacciono più??!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin