Benvenuti nel mio blog. Scrivo da quando ero ragazzino, periodo in cui ho sviluppato una forte tendenza dark che tuttora risiede in me anche se in forma più lieve...Molti degli scritti che leggerete erano in origine testi di canzoni che scrivevo per un gruppo di cui facevo parte miseramente deceduto..Alcuni li ho ripresi e modificati, altri sono più recenti ed altri odierni..

LEGAMI

nei tuoi occhi vedo l'innocenza
ed il desiderio di conoscenza
nel tuo sorriso vedo la gioia
ed un'allegra spensieratezza
nei tuoi giochi vedo la ricerca
ed il piacere della scoperta
nel tuo pianto disperato
mi riconosco da bambino
nei tuoi capricci insistenti
noto l'istinto di ribellione
nella tua voce ogni giorno diversa
sento la pace la rabbia l'amore ed il dolore
nel tuo abbraccio sento l'affetto
ed il bisogno d'amore e di protezione
nella tua mano stretta alla mia
sento il legame che ci unisce per sempre
come padre e figlio

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin