Benvenuti nel mio blog. Scrivo da quando ero ragazzino, periodo in cui ho sviluppato una forte tendenza dark che tuttora risiede in me anche se in forma più lieve...Molti degli scritti che leggerete erano in origine testi di canzoni che scrivevo per un gruppo di cui facevo parte miseramente deceduto..Alcuni li ho ripresi e modificati, altri sono più recenti ed altri odierni..

IN VIAGGIO

cammino nella notte
immerso tra gli alberi
lieve inebriante sensazione di paura

la luce della luna
illumina il mio cammino incerto
perché questa tortura?

il vento mi trasporta
l'odore della morte
s'impossessa di me e mi cattura

percepisco il tuo respiro
che come un alito di vento
di colpo fa vibrare le foglie

sento intorno a me la tua presenza
che non riesco ad accettare
mi tormenta non capire la tua essenza
ma continuo a camminare

s'avvicina sempre di più il buio
ogni luce d'amore e d'affetto rimane indietro
mi allontano sempre di più
ogni legame si dissolve
ormai nulla è per sempre

il freddo mi abbraccia
s'avvicina sempre più
la fine del mio cammino

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin