Benvenuti nel mio blog. Scrivo da quando ero ragazzino, periodo in cui ho sviluppato una forte tendenza dark che tuttora risiede in me anche se in forma più lieve...Molti degli scritti che leggerete erano in origine testi di canzoni che scrivevo per un gruppo di cui facevo parte miseramente deceduto..Alcuni li ho ripresi e modificati, altri sono più recenti ed altri odierni..

AFFONDANDO (sinking)

Sto affondando lentamente
al ritmo degli anni che scorrono

milioni di persone
vicino a me
ma così lontane

immersi nelle loro vite
le loro voci vuote
concentrati tra le vie del centro
oppure dispersi in periferia


seduto qui in silenzio
guardo la mia vita passare


la parola é ormai morta
non scuote più le coscienze
in questo paese alla deriva
governato da delinquenti

amarezza e tristezza
riempiono il mio cuore
per un tempo perduto
che non tornerà mai più.

7 commenti:

ex-dani ha detto...

il tempo non torna mai indietro e le seconde occasioni sono rare.. è una triste poesia per una giornata piovosa come è questa. Ciao^^^

Unknown ha detto...

grazie...anche se qui non piove, hai capito il senso...meno male che ci sei..ultimamente sono a "corto di commenti"..

DolceBuba ha detto...

benvenuto nel mio blog, speriamo di re-incontrarci presto ....

Anonimo ha detto...

Il tempo passa inesorabile e tornare indietro non si può. Bisogna sempre guardare avanti con fiducia.
La vita facile non è , ma sa regalarci un sacco di emozioni. Andiamo avanti, sempre avanti.
bello il tuo post.. anche se un pò triste.
Ciao

DolceBuba ha detto...

ciao .... ti ho linkato.... a presto

Felinità ha detto...

Tristezze autunnali leggo .... il tempo passa, ma il suo ricordo deve farci vedere con curiosità il futuro, arrichendolo. Passa ma è sempre vivo dentro di noi. Miaooo

Felinità ha detto...

Tristezze autunnali leggo .... il tempo passa, ma il suo ricordo deve farci vedere con curiosità il futuro, arrichendolo. Passa ma è sempre vivo dentro di noi. Miaooo

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin