Benvenuti nel mio blog. Scrivo da quando ero ragazzino, periodo in cui ho sviluppato una forte tendenza dark che tuttora risiede in me anche se in forma più lieve...Molti degli scritti che leggerete erano in origine testi di canzoni che scrivevo per un gruppo di cui facevo parte miseramente deceduto..Alcuni li ho ripresi e modificati, altri sono più recenti ed altri odierni..

INFINITO

Non è tempo di sperare
ho raggiunto quel punto
di non ritorno

un viaggio eterno
alla ricerca dell'infinito
lasciando tutto alle spalle

elevando la potenza
dimenticando l'amore

il mio sguardo di pietra
su questo mondo corrotto
che d'improvviso scompare

a passo lento e sconnesso
mi allontano ed invecchio

ogni cosa è niente per me
rido mentre tutto intorno brucia

finalmente libero.

4 commenti:

SamanthaVon ha detto...

stupenda..
molto vicina anche al mio pensiero attuale a dir la verità..
Saluti.

Unknown ha detto...

grazie....

jengiskan ha detto...

bei versi complimenti,sento molta disillusione in te

ELisa ha detto...

malinconico, ma altronde la poesia e anche questo, attimi sfuggenti, momenti tormentati, dolore e gioia.. complimenti,per le poesie, triste, malinconiche e belle Lisa
che ti augura tanta pace e serenità

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin