Benvenuti nel mio blog. Scrivo da quando ero ragazzino, periodo in cui ho sviluppato una forte tendenza dark che tuttora risiede in me anche se in forma più lieve...Molti degli scritti che leggerete erano in origine testi di canzoni che scrivevo per un gruppo di cui facevo parte miseramente deceduto..Alcuni li ho ripresi e modificati, altri sono più recenti ed altri odierni..

LACRIME


Accarezzami stanotte
e tienimi vicino
questo presente è un tesoro
nel buio della mia vita

attimi di paura
trafiggono il mio cuore
quando tu sei lontana
i miei pensieri si perdono
come lacrime nella pioggia

sensazioni di sconfitta
confondono la mente
ricordi lontani
di un passato
svanito troppo velocemente

lasciami morire
non ricorderai la mia voce
non vedrai il mio viso

lasciami andare
per raggiungere l'impossibile
attraversando l'infinito

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin