Benvenuti nel mio blog. Scrivo da quando ero ragazzino, periodo in cui ho sviluppato una forte tendenza dark che tuttora risiede in me anche se in forma più lieve...Molti degli scritti che leggerete erano in origine testi di canzoni che scrivevo per un gruppo di cui facevo parte miseramente deceduto..Alcuni li ho ripresi e modificati, altri sono più recenti ed altri odierni..

PRINCIPESSA


La mia anima stanca
corre verso il nulla
attraversa lande nebbiose
un desolato inferno senza fine

mille ombre mi inseguono
rapiscono le emozioni
ricordo antiche relazioni
rimpiango passati amori

la pioggia nera che cade
è come lacrima d'un triste cuore
lugubre oscurità m'avvolge
sorgendo dall'abisso

lo specchio dell'acqua ti rivela
mia profonda bellezza
condannata a restare
nell'oblio per sempre

2 commenti:

ex-dani ha detto...

la fine di un sogno o il ricordo di un amore mai vissuto? Bella e malinconica...
ciao^^

Unknown ha detto...

...no...solo il racconto d'uno stato d'agitazione dell'anima...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin