Benvenuti nel mio blog. Scrivo da quando ero ragazzino, periodo in cui ho sviluppato una forte tendenza dark che tuttora risiede in me anche se in forma più lieve...Molti degli scritti che leggerete erano in origine testi di canzoni che scrivevo per un gruppo di cui facevo parte miseramente deceduto..Alcuni li ho ripresi e modificati, altri sono più recenti ed altri odierni..

NUOVE LINEE

mentre il fumo sale
vedo linee antiche
strane e contorte
come morte

sono nuove ai miei occhi di vetro
si muovono nello spazio deforme
creando una nuova dimensione
avvolta dalla foschia

dimmi perché sei così acida
nervosa ed incredula
i tuoi occhi di ghiaccio
non capiscono
la tua lingua di sale
è ormai così lontana

il giocattolo si sta rompendo
qualcosa dal fumo sta uscendo
non capirò mai cosa sarà
non riuscirò mai ad averlo
tra le mie mani
coperte di linee nuove

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin