Benvenuti nel mio blog. Scrivo da quando ero ragazzino, periodo in cui ho sviluppato una forte tendenza dark che tuttora risiede in me anche se in forma più lieve...Molti degli scritti che leggerete erano in origine testi di canzoni che scrivevo per un gruppo di cui facevo parte miseramente deceduto..Alcuni li ho ripresi e modificati, altri sono più recenti ed altri odierni..

FORMA E SOSTANZA

Scomodo segnale di peggioramento
triste sensazione di abbandono
il mio cuore si riempie del nulla
ti cerco nella notte
le tue mani il tuo respiro
il tuo corpo caldo ed invitante
indeciso mi respinge

difficile accettare
difficile capire
che nulla si può plasmare
la forma la sostanza l'energia
tutto in un attimo vola via

impaurito respiro lento
l'odore di carne e di sangue m'inebria
potrei ucciderti stanotte
se solo potessi afferrarti
l'attesa mi eccita e mi inquieta
tu ti allontani in un altra vita
un altro luogo che forse non c'è

difficile accettare
difficile capire
che nulla si può creare
la forma la sostanza l'energia
tutto svanisce senza te

in questa società di comodo
che è per molti ma non per tutti
astuti impostori
maneggiano la vita
si venera il progresso e la velocità
ma non si dialoga più e si costruiscono muri
la forma è appariscente
ma la sostanza è inesistente

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin